Coemar si rafforza in Corea con C&C Lightway

Coemar e C&C Lightway sono più vicine grazie al rafforzamento della collaborazione. C&C distribuirà in esclusiva sul proprio territorio nazionale i prodotti di Coemar, sia come fornitore sia come dealer.

"Sono molto soddifatto per il raggiungimento di questo accordo con C&C" commenta Salvatore Grillo, Amministratore Unico di Coemar s.p.A. "L’accordo è frutto di una forte sinergia tra le due parti: per Coemar la certezza di stabilire una solida partnership con una società altamente professionale e direttamente inserita nel contesto Coreano, un mercato in rapida ascesa, sia nelle applicazioni volte all’intrattenimento, sia in quelle infrastrutturali, settore quest’ultimo in cui Coemar sta prendendo sempre più piede con linee di prodotti dedicate".

"E’ per noi motivo di orgoglio" commenta H.M. Chung, Amministratore Delegato e Presidente di C&C Lightway, "aver consolidato la partnership con Coemar, un marchio di prestigio che contribuirà in modo determinante al rafforzamento del nostro già ottimo business in Corea".

info: www.coemar.com

Vai alla barra degli strumenti