Al Prolight + Sound di Francoforte t&m ha presentato ufficialmente gli amplificatori in classe H a 2 canali della serie SP; essi sono in grado di erogare potenze fino a 1000 watt e a 1500 watt a 2 Ohm (modello SP1000 e SP1600) che possono lavorare in modalità stereo, ponte o parallelo.Sono dotati di limiter interno e filtri passa alto o passa basso, attivabili a seconda dell’utilizzo. Sono presenti inoltre 5 circuiti di protezione. Grazie all’alimentatore switching il peso di questi amplificatori è contenuto, costituendo così una valida soluzione per le applicazioni live.

Il processore audio digitale LMS3.6 è progettato per la gestione dei sistemi di amplificazione e diffusione. È dotato di 3 ingressi analogici o 1 AES/EBU digitale su 6 uscite analogiche. Può essere configurato via USB, con il software in dotazione, o dal pannello frontale tramite display LCD e tasti funzione. Gli ingressi dispongono di equalizzatore, delay fino a 500 ms e limiter. Ogni uscita dispone di equalizzatore parametrico a 10 bande, crossover, delay e limiter. Un modulo mixer indirizza ciascun ingresso disponibile verso ogni uscita; possono essere memorizzati fino a 99 preset.
Con questo profilo l’LMS3.6 consente una valida flessibilità di utilizzo in molteplici applicazioni di installazioni fisse e live per una precisa e completa gestione dei segnali audio pre amplificazione.

Info: www.adeogroup.it
Info: www.adeoproav.it