L’evento è stato coordinato da Elie Battah, Middle East Regional Sales Manager di Robe, insieme a Elie Ghanem, Technical Support Manager per il Medio Oriente, Harry von den Stemmen, Sales Director ed Eva Jurenkova, Sales Assistant.
Robe ha portato in fiera tutti i prodotti più recenti, tra cui ROBIN MMX e DLX Spots, i proiettori LEDWash 600 e 1200, i nuovi LEDBeam 100 e la serie ROBIN 600 Spot, Wash e Beam. Grande interesse hanno suscitato anche CitySkape 48s, Xtremes e le wash City Source 96 LED.
Elie ha affermato che questo è stato il “migliore” PALME ME show di cui si ricordi, in particolare il primo giorno, quando lo stand è stato letteralmente invaso da visitatori di tutto il mondo.
La "qualità" dei visitatori è stata generalmente di alto livello, inclusi rappresentanti delle maggiori rental companies, installatori e systems integrators nonché designers e tecnici.
Continua Elie, “PALME Middle East è una fiera dall’importanza strategia, che ci consente di avvicinarci ai clienti di queste regioni. E’ stata una grande opportunità di presentare i nuovi prodotti lanciati a Francoforte”.
info: www.robemultimedia.it