Thorsten Schulze entra in Coda Audio

Il produttore tedesco di altoparlanti Coda Audio espande il suo team tecnico con la nomina di Thorsten Schulze a specialista DSP.

Coda è rinomata per la qualità dei propri sistemi e Thorsten porta con sè più di 20 anni di esperienza, in quanto progettava sistemi per grandi eventi utilizzando crossover digitali, processori e reti già nel lontano 1995.

Nel 2003 ha creato una azienda propria, Audioconsulting Schulze, il cui primo progetto è stato progettare e programmare il sistema audio digitale dello stadio Olimpico di Berlino. Quasi dieci anni dopo, questo impianto è ancora considerato allo stato dell’arte.

“Coda produce casse eccellenti,” ha dichiarato Thorsten. “L’azienda è un leader nelle tecnologie degli altoparlanti, quali sub controllati da sensori e driver a compressione con diaframma ad anello. Credo che la mia esperienza nei lati pratici della progettazione dei sistemi e nell’utilizzo e nello sviluppo di reti audio ed interfacce utente sarà un buon complemento per il team Coda.” 

“Thorsten ha un’esperienza incredibile in questo campo, e riteniamo che avrà una forte influenza positiva sui nostri prodotti futuri,” aggiunge Mick Anderson di Coda. “Siamo ansiosi di lavorare con lui per potere beneficiare delle sue conoscenze e della sua energia nella progettazione e nella produzione della prossima generazione di prodotti Coda.” 

info: www.codaaudio.com

Vai alla barra degli strumenti