STS Communication presenta il nuovo logo

STS Communication, uno dei più importanti player nella fornitura di soluzioni tecnologiche a servizio degli eventi in Italia, presenta il nuovo logo e la nuova immagine coordinata. Un importante lavoro di restyling che l’azienda ha affidato all’agenzia Raineri Design, realtà specializzata in branding e comunicazione. 

L’esigenza di rinnovamento dell’immagine di STS Communication nasce da un profonda trasformazione interna vissuta negli ultimi tempi. Nata nel 1984 per offrire servizi di traduzione simultanea, l’azienda negli anni ha individuato nella tecnologia e nell’installazione video il proprio core business, fino a trasformarsi nel partner ideale a livello tecnico e creativo per eventi di ogni tipo nei più svariati settori. Know-how tecnologico in costante evoluzione unito a una profonda capacità di gestione organizzativa e logistica, questa è oggi l’offerta di STS Communication.

Un’evoluzione aziendale tale da far nascere l’esigenza di un adeguamento a livello di immagine. Da qui la decisione di rivolgersi a un team di esperti di branding per un rinnovamento del logo.

Nelle fasi di ideazione la scelta è stata quella di operare un intervento deciso ma rispettoso. Sono state mantenute infatti sia la scritta STS, resa però più chiara e leggibile dalla scelta di un unico colore, sia le cuffie, ormai un segno distintivo nell’immagine dell’azienda.  Nell’intervento di restyling i due elementi sono stati ristudiati per ottenere una resa più pulita e attuale.

Oltre 25 anni di successi che meritavano di essere comunicati anche attraverso l’evoluzione dell’immagine aziendale, oggi più coerente con la modernità e la dinamicità che STS Communication dimostra nella cura di ogni evento.

info: www.stscommunication.it

Vai alla barra degli strumenti