Connubio fra Litec e Tomcat per i Litfiba

Lo scorso gennaio i Litfiba hanno lanciato il nuovo disco di inediti “Grande Nazione” e hanno cominciato contemporaneamente una tournée che li ha portati da un capo all’altro dell’intera Italia toccando le città più importanti fino all’Arena di Verona. In autunno voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali europee.

Per il loro tour sono stati montati tralicci Litec e Tomcat. Di Litec sono stati utilizzati 24 pezzi di arco di cerchio in QL52A per creare le sinusoidi. Di Tomcat, invece, sono state impiegate le Stacking25 da 4′ e da 8’ per l’arco e le 2 back truss per realizzare i fondali, il sipario e le luci.

Dell’allestimento del palco se ne è occupata Mister X Service, un’azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti audiovisivi e illuminotecnici. Mister X Service è leader nel settore dello spettacolo ed offre le più moderne tecnologie, conoscenze tecniche e l’esperienza necessaria per poter realizzare qualsiasi progetto live come spettacoli di danza, meeting, convention e grandi concerti.

info: www.litectruss.com

Vai alla barra degli strumenti