Confermati gli sponsor di PLASA 2012

PLASA annuncia gli sponsor dell’edizione 2012, che si terrà a Earl’s Court a Londra, da domenica 9 a mercoledì 12 Settembre.

Sponsor Platino sarà Robe Lighting, il cui General Manager, Josef Valchar, dichiara: "E’ un momento eccitante per l’industria dell’illuminazione, che vede la crescente convergenza tra luce e video in un singolo strumento visuale integrato. Altri fattori che stanno dando una nuova forma a questo settore sono l’attenzione per l’ambiente e lo sviluppo di tecnologie efficienti e sostenibili dal punto di vista energetico. Questi ed altri elementi sono alla base dei piani futuri di ricerca e sviluppo di Robe."

Martin Professional sarà Sponsor Oro e celebrerà il proprio 25esimo anniversario nell’industria dell’illuminazione. Da piccolo produttore di luci da discoteca e macchine del fumo nato nel 1987, oggi Martin Professional è riconosciuta azienda leader nella produzione di apparecchiature per illuminazione e vide nell’industria dell’entertainment. Nel 2011, il rivoluzionario MAC Aura ha vinto il PLASA Award for Innovation. Mike Walker, Direttore Vendite per il Regno Unito commenta: "Non vediamo l’ora di essere al PLASA di quest’anno, dove lanceremo nuovi prodotti in tutte le categorie – teste mobili, LED video, controller e macchine per fumo. Invitiamo tutti i professionisti e i nostri clienti ad unirsi a noi per un drink, e festeggiare insieme il nostro 25esimo anniversario."

Per il secondo anno consecutivo, d&b audiotechnik sponsorizzerà il PLASA Bar. "In Germania le tradizioni sono molto rispettate e non c’è nulla che noi di d&b audiotechnik preferiamo rispetto ad inserire una buona idea nel nostro folklore." afferma Stephen ‘Oggi’ Hogg, Managing Director dell’ufficio inglese di d&b audiotechnik, "Perciò per il secondo anno consecutivo, d&b è lieta di annunciare che sarà lo sponsor ufficiale del PLASA Bar dove protrete incontrarvi, chiacchierare liberamente, rilassarvi e prendere un drink proprio al centro della fiera."

info: www.plasashow.com

Vai alla barra degli strumenti