JBL Professional ha annunciato che le casse Control 25AV-LS hanno ricevuto l’approvazione per la certificazione EN 54-part 24, come parte del programma di HARMAN Professional volto a garantire che i propri prodotti rispettino gli standard europei EN 54.
Il programma di certificazione è stato intrapreso in Inghilterra dal rinomato British Standards Institute (BSI). La fabbrica JBL di Northridge, California è stata premiata con il prestifioso accreditamento “Kitemark” come parte del processo di qualifica.
La direttiva EN 54 stabilisce gli standard di intelligibilità e longevità ambietale dei prodotti utilizzati in applicazioni legate alla sicurezza, come i sistemi di allarme, nell’Unione Europea. la certificazione EN 54 è un’aggiunta alla UL1480-UUMW, già ottenuta in precedenza.
Rick Kamlet, JBL Senior Marketing Manager for Commercial Installed Sound, ha commentato: “La nostra serie Control Contractor ha da tempo dimostrato di essere tra i prodotti più robusti ed affidabili del settore.
L’aggiunta della certificazione EN 54 part 24 a quelle già ottenute ci consentirà di continuare a portare gli elevati standard di qualità HARMAN ai nostri clienti europei.”
info: www.jblpro.com
info: www.leadingtech.it