Coemar & Light Converse: innovazione digitale

Coemar e LIGTHCONVERSE hanno raggiunto un accordo commerciale di collaborazione a supporto tanto delle reciproche reti di distribuzione quanto dei clienti che decideranno di utilizzare la combinazione sinergica dei prodotti delle due aziende.
Le due società, infatti, assicurano la completa compatibilità dei propri disposivi per semplificare la realizzazione virtuale degli spettacoli e ridurre i tempi di programmazione con l’utilizzo combinato dei prodotti delle due aziende.

Grazie alla collaborazione tra LIGTHCONVERSE e Coemar sarà possibile visualizzare l’effetto luce virtuale dei prodotti Coemar già allo studio di progettazione per raccogliere importanti informazioni dai light designer prima ancora che il prodotto sia disponibile sul mercato.

"La collaborazione tra aziende leader" – commenta Fausto Orsatti, direttore commerciale e marketing di Coemar –  "è il futuro, unire forze e competenze al servizio del cliente finale èun passo nella giusta direzione di chi vuole affrontare con serenità le richieste sempre più stimolanti del mercato professionale del lighting. L’offerta di prodotti digitali di Coemar sposa il mondo virtuale e di controllo di LIGTHCONVERSE; Coemar non si è fatta sfuggire l’opportunità di collaborare con questo giovane gruppo di persone nella convinzione che ci saranno evidenti benefici non solo per le rispettive aziende, ma soprattutto per l’utente finale."

info: www.coemar.com
 

Vai alla barra degli strumenti