Bose espande la serie RoomMatch

Bose Professional Systems Division espande la gamma di pattern di copertura per il sistema RoomMatch con l’aggiunta di cinque nuovi pattern.

Partendo dal design innovativo lanciato nel Maggio 2011, la serie RoomMatch ora include 20 pattern di copertura che forniscono ai system designers un controllo dettagliato e maggiori possibilità di scalare il sistema a seconda della venue in cui deve essere utilizzato.

I cinque nuovi pattern includono le seguenti coperture: 120°x5°, 120°x10°, 90°x 5°, 55°x 40°, e 55°x 60° (orizzontale x verticale). In aggiunta, i software Bose Modeler e ControlSpace Designer sono stati aggiornati per includere i parametri di direttività ed EQ setting per i nuovi moduli.

“La serie RoomMatch ha rappresentato un nuovo approccio per l’industria. Quando abbiamo lanciato questi prodotti, miravamo a fornire ai nostri clienti un sistema che fosse in grado di erogare una risposta coerente a prescindere dalla configurazione della venue.

L’aggiunta di questi nuovi pattern rappresenta il nostro impegno a fornire ai nostri clienti una sempre flessibilità di impiego del sistema,” ha dichiarato Akira Mochimaru, General Manager, Bose Professional Systems Division.

info: www.bose.it

Vai alla barra degli strumenti