Coemar alla Royal Albert Hall

La Royal Albert Hall, la più famosa venue di Londra, ha acquistato i proiettori Coemar ParLite LED come parte dell’aggiornamento del sistema di illuminazione dell’auditorium.

White Light, distributore esclusivo Coemar per il Regno Unito, ha fornito 54 ParLites, che sono stati destinati all’iluminazione delle colonne che circondano l’iconico auditorium a livello della galleria.

Coemar descrive i ParLite come “il sostituto digitale ideale dei classi par analogici”; questo proiettore compatto e leggero offre un sistema di miscelazione colore RGB, non necessita di ventole di raffreddamento, operando perciò silenziosamente e, in caso di utilizzo in esterni, può vantare un rating IP65. Oltre alla versione RGB in uso alla Royal Albert Hall, ParLite è anche dispoinibile i versione fissa 3200K white e in versioni "vari-white".

Il team della Royal Albert Hall, guidato dal Senior Technical Manager Ollie Jeffery, ha scelto i ParLites dopo avere visionato moltissimi prodotti.

La scelta finale è stata determinata dalla coerenza del colore prodotto dai ParLites, dall’operatività silenziosa e dalle caratteristiche di risparmio energetico, rispetto ai tradizionali proiettori al tungsteno.

“Il team della White Light è stato estremamente utile, come sempre d’altronde,” ha commentato Ollie Jeffery, “apportando suggerimenti e consentendoci di provare diversi proiettori prima che decidessimo di utilizzare i Coemar ParLite – scelta di cui siamo veramente felici.”

info: www.royalalberthall.com
info: www.WhiteLight.Ltd.uk
info: www.coemar.com

Vai alla barra degli strumenti