Proiettori Robe installati all’E&M TV Studio in Corea

Le teste mobili Robe sono state installate all’E&M TV studio a Seoul, in Corea, dedicato alla produzione di show musicali – sia pre-registrati che dal vivo e spesso con il pubblico presente in sala –  per il canale musicale MNet. Lo studio è di proprieta della CJ Entertainment & Media.

I prodotti Robe – 30 x ROBIN MMX Spot, 24 x ROBIN 100 LEDBeam e 8 x ColorBeam 2500E AT sono stati richiesti da JaeWoo Choi della rental company RGB, e forniti dal distributore coreano Robe, ArtTech Lighting Co.,ltd.

RGB usa prodotti Robe da 10 anni e conosce di prima mano l’affidabilità e il potenziale creativo dell’azienda.

JaeWoo Choi commenta, “Dopo dieci anni di lavoro con i prodotti Robe in ogni tipo di scenario e applicazione, posso dire onestamente che questi prodotti sono eccezionali in termini di affidabilità e caratteristiche innovative, inclusa l’ultima serie ROBIN”.

RGB ha anche tenuto conto delle opinioni dei diversi operatori che lavorano presso lo studio prima di stilare l’elenco finale delle richieste tecniche. Naturalmente, tutti volevano avere prodotti di ultima generazione, quindi sono stati scelti gli MMX e i LEDBeam 100, insieme ai ColorBeam 2500.

Daein Yoon di ArtTech Lighting spiega che i clienti del settore televisivo apprezzano funzioni quali il controllo hot spot e, nel caso degli MMX, le ruote animation/gobo, nonché la possibilità di accesso remoto wireless on-board.

L’illuminazione dello studio è generalmente affidata a Yeondo Kim di RGB, utilizzando una console grandMA2 full size.

“The Voice Korea” sarà uno dei primi show a beneficiare dei prodotti Robe installati.

info: www.robe.cz

Vai alla barra degli strumenti