K.M.E. presenta modulo TCP/IP

K.M.E. presenta un modulto compatto TCP/IP remote network per gli amplificatori DA 428 e DA 230, che va a sostituire il modulo standard RSNC ed offre connettività standard Ethernet a 100 mbit.

Le piattaforme di comunicazione a disposizione sono tre  – porta Ethernet, protocollo proprietario ed embedded web server, forse l’opzione più interessante e user-friendly.

In generale, quasi tutti i parametri possono essere controllati e monitorati (anche graficamente) in remoto, ad esempio i PEQs, le frequenze di crossover e i meter di livello. Il sistema opera su device web standard (PC, tablet o smartphone). Il codice standard HTML garantisce la massima compatibilità con i browser oggi disponibili, soprattutto se si utilizzano dispositivi mobili.

L’integrazione in reti pre-esistenti è molto semplice – si può scegliere un setting manuale o DHCP. Il modulo può essere identificato ed utilizzato tramite indirizzo IP o nome DNS. Non è quindi necessario un software speciale per collegarsi alle apparecchiature. Tuttavia, un software di K.M.E. sarà presto disponibile per la piena implementazione del controllo di tutti i parametri degli amplificatori.

info: www.kme-sound.com
info: www.musicalbox.com

Vai alla barra degli strumenti