Mackie annuncia la prima release di Master Fader

Mackie annuncia la prima release di Mackie Master Fader, app per il controllo tramit iPad del mixer  DL1608. Questa "preview release" precede l’uscita del DL1608, permettendo di testarne le funzionalità prima dell’acquisto.

“C’è stato un enorme interesse per il DL1608… specialmente per quanto riguarda l’interfaccia utente,” ha commentato Ben Olswang, product manager di Mackie. “Ecco perché volevamo rilasciare Master Fader il prima possibile.”

Master Fader garantisce il controllo totale del mixer Mackie DL1608. L’app Master Fader è stata progettata tenendo a mente le esigenze di un dispositivo touch. Eliminando le schermate non essenziali e le ridondanze, l’app offre navigazione semplice, sia wired che wireless. Completamente aggiornabile tramite iOS app store, le release future offriranno un numero crescente di funzionalità. Non tutte le all features sono già disponibili, tuttavia il software sarà completo per il momento in cui il DL1608 sarà messo in distribuzione, persumibilmente per il mese di Agosto.

Si può scaricare l’app tramite iOS App Store visitando questo link

info: www.mackie.com
info: www.casalebauer.com

Vai alla barra degli strumenti