Behringer presenta iPad App per la console X32

Behringer ha annunciato la disponibilità immediata dell’  iPad® XiControl App per la sua console digitale di punta, la X32. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’ App Store di Apple ed è compatibile con tutte le versioni di  iPad® compresa la 1, 2 e New iPad®. Una volta installato, l’applicazione consente un completo controllo di missaggio della X32 Digital Console, aprendo un mondo di nuove possibilità.

L’applicazione XiControl offre il controllo dei fader per gli input Mic/Line 1–32, Aux 1-8, come anche per tutti i ritorni FX, 16 Mix Busses, Main LRC e Matrix Outputs e tutti gli 8 gruppi DCA. Grazie al real-time metering, le etichette dei canali riflettono le impostazioni "LCD scribble strip" sulla console e i mute dei singoli canali, l’applicazione offre una transizione fluida dalla superficie di controllo all’ iPad ®. Inoltre viene reso disponibile la funzione “Sends on Faders” di Behringer, consentendo potenti opzioni di mix in applicazioni reali.

L’installazione e il funzionamento di XiControl è semplice e non richiede computer o hardware aggiuntivo diversa da una rete wireless esistente. Inoltre, con una reale connettività IP, è possibile utilizzare più iPad ® in contemporanea per controllare la X32, che consente tutta una serie di applicazioni interessanti, tra cui il personal monitor mix di 32 canali, direttamente dall’ iPad. Versioni future di XiControl includeranno la possibilità di editing dettagliato del canale e molte altre caratteristiche, il tutto gratuito.

 

Il download gratuito di XiControl per la console Behringer X32 è disponibile sul sito App Store di Apple.

info: www.behringer.com
info: www.MUSIC-Group.com

 

 

 

Vai alla barra degli strumenti