Renkus-Heinz Demo Tour 2012

Adeo Group si prepara all’autunno raccogliendo le prenotazioni per la dimostrazione – presso le sedi di rental, service ed installatori – del point array CF101LA, primo point-array introdotto sul mercato dalla leggendaria casa madre americana.

A partire da settembre infatti, su specifica richiesta del cliente, lo staff tecnico e commerciale Adeo sarà disponibile a delle dimostrazioni on-site “a casa” del cliente stesso, che potrà così testare le prestazioni – sia in versione attiva con amplificatori integrati che in versione passiva tramite i suoi amplificatori – del nuovo nato in casa Renkus.

Come annunciato a Roma durante il Roma Adeo Show infatti la politica commerciale di Adeo Group preferisce evitare i sound power in fiera, prediligendo un approccio più esclusivo con i clienti, che hanno così la possibilità di provare senza restrizioni l’impianto oggetto della demo.

Il CF101LA è un point-array modulare di dimensioni contenute adatto a molteplici contesti, dal piccolo/medio live all’installazione per musica dal vivo, che si contraddistingue per alcune soluzioni elettroniche e meccaniche decisamente accattivanti. Le teste da 10”+ doppio tweeter da 1” del modulo CF101LA-8 montano il nuovo Tuned Conic Diverter di Renkus-Heinz, in grado di manipolare con precisione la curvatura del fronte d’onda, in modo che questa sia corrispondente alla curvatura dell’array.

Il foro di ingresso da 35 mm dei moduli da 10” è inoltre dotato di uno speciale sistema multi-angolo che garantisce al modulo full-range – se montato su innesto standard su subwoofer – di essere configurato dritto o inclinato verso l’alto o verso il basso.

La meccanica integrata dei moduli, di fattura semplice e robusta, garantisce la massima versatilità ed una veloce configurazione e smontaggio: il diffusore è stato progettato in modo simmetrico per funzionare sia come cassa sinistra che come destra.

Anche i subwoofer CFX15S-8 da 15” utilizzano la stessa meccanica che ne permette l’utilizzo sia come base per i diffusori che come sostegno in caso di impianto appeso.

Oltre ad una vasta gamma di accessori per permetterne le più svariate configurazioni, sia i diffusori che i subwoofer del modular point-array possono montare gli amplificatori integrati PF1-500, disponibili sia in versione analogica che in versione RHAON (Renkus-Heinz Audio Operations Network) per l’utilizzo di reti CobraNet.

info: www.adeogroup.it
info: www.adeoproav.it

Vai alla barra degli strumenti