Studer nomina nuovo Market Sales Manager

Con una mossa volta a rafforzare la presenza dell’azienda nei settori "live sound for broadcast" e spettacoli teatrali, Studer ha nominato Rob Hughes Market Sales Manager. In questa posizione, Hughes sarà responsabile delle vendite dei prodotti Studer nella regione EMEA.

Hughes ha iniziato la propria carriera come fonico live freelance, trascorrendo 15 anni in tournée come fonico e system tech. E’ stato per anni responsabile dell’audio dei principali festival britannici, tra cui ricordiamo Reading Festival, V Festival, T in the Park e Download.

Dopo essersi ritirato dal settore touring, Hughes è stato assunto come Project Manager da SSE Audio Group, dove le sue responsabilità includevano la gestione dei banchi digitali dell’azienda, e lavorando spesso in collaborazione con Andy Brown di Soundcraft, come assistente nei corsi di formazione sui banchi  Vi6.

Hughes si è quindi spostato alla Midas, con la responsabilità del settore vendite in Gran Bretagna.

“Ora che sono arrivato alla Studer, sono ansioso di iniziare a lavorare all’interno di un marchio così prestigioso, e del gruppo di aziende molto forte che Harman ha unito,” ha dichiarato Hughes.

info: www.harman.com
info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti