Native Instruments: Maschine si rinnova

Maschine di Native Instruments in breve tempo è già diventato un punto di riferimento assoluto per tutti i produttori, DJ e beatmakers che vogliono fare groove sia in studio che live. Ora Maschine e Maschine Mikro si rinnovano aggiungendo più funzioni, un nuovo synth e, visto che l’utilizzo live è molto diffuso, pad multi-color e customizzazioni per renderli più stilosi.

Entrando nel dettaglio proprio di quest’ultimo punto, entrambe le unità saranno disponibili ora nelle versioni nera e bianca, tutte con i nuovi pad multi-color. La versione 1.8 del software inoltre aggiunge la codifica dei colori per la retro-illuminazione, oltre ai nuovi effetti. Super-fashion davvero anche le nuove mascherine custom per Maschine con knob coordinate in diverse colorazioni metallizzate. Utile il nuovo stand live, solo per Maschine e non per il Mikro.

Per quel che riguarda la parte software invece c’è l’aggiunta dell’ottimo synth Massive per tutti gli utenti di Maschine. Un synth leader nel suoni di bass e lead che si aggiunge agli oltre 6GB di librerie sonore già presenti.

 

Info: www.midimusic.it

Info: www.native-instruments.com

 

Vai alla barra degli strumenti