Luci della Ribalta (LDR) annunciache il Teatro Vanemuine di Tartu, in Estonia, ha scelto l’Alba Led 200W per il rinnovo completo del proprio parco luci nel Grand Building, il più grande dei tre edifici di cui è composto il teatro, per un totale di 52 sagomatori a LED. Questo dopo che lo stesso Teatro, nel 2010, aveva optato per una fornitura di illuminatori LDR convenzionali da installare nel proprio teatro storico.
Contemporaneamente anche il Teatro Ugala di Viljandi, pure in Estonia, ha optato per l’Alba, per un totale di altri 20 illuminatori.
Olev Luhaäär, Project Manager della E&T, distributore esclusivo LDR per l’Estonia, ha dichiarato: “ I tecnici di entrambi i teatri si sono dimostrati entusiasti della qualità e della performance dei prodotti LDR, e del supporto tecnico che la nostra azienda è in grado di fornire sul territorio nazionale. La stretta collaborazione con LDR ci ha permesso di ottenere questo importante risultato, che conferma la fiducia e l’interesse del mercato ai prodotti LDR di ultima generazione.”
Alba, che utilizza la meccanica e l’ottica dell’estremamente popolare gamma di sagomatori alogeni Nota, è disponibile in 3 diverse ottiche 8-22°, 18-36° e 30-55°, e due diverse temperature di colore: 3200K e 5600K. Dispone inoltre di un sofisticato dimmer PWM integrato.
Luci della Ribalta è particolarmente orgogliosa di annunciare che Alba è stato nominato per l’Innovation Award del Plasa 2012.
info: www.ldr.it