Philips Entertainment presenterà al PLASA 2012 la nuova console Strand Lighting ML250. In aggiunta, Strand Lighting introdurra il controllo tramite iPad per le console dell’intera serie Palette.
La Strand ML250 è un’evoluzione della nota console Strand Series 200. Si caratterizza per la presenza di quattro encoder e uno schermo LCD per un controllo rapido e semplice di proiettori automatizzati e LED.
Il controllo dinamico tramite iPad per la serie Palette offre tutte le funzionalità del sistema operativo delle suddette console, con alcune aggiunte interessanti. Grazie alla gestione delle schermate "motion-activated", quando si ruota l’iPad in posizione orizzontale o verticale è possibile accedere rapidamente alle interfacce di controllo per i submaster o alle griglie di output dei canali, mentre ruotando l’iPad a destra o a sinistra, si passa alla schermata successiva.
Quest’anno lo stand di Philips Entertainment sarà alimentato tramite Strand Lighting Wall Rack e Relay Panels, e controllato tramite l’intuitiva console Palette VL16, e presenterà l’intera gamma di prodotti dell’azienda.
info: www.strandlighting.com
info: www.philips.com