Philips Strand Lighting lancia console al PLASA 2012

Philips Entertainment presenterà al PLASA 2012 la nuova console Strand Lighting ML250. In aggiunta, Strand Lighting introdurra il controllo tramite iPad per le console dell’intera serie Palette.

La Strand ML250 è un’evoluzione della nota console Strand Series 200. Si caratterizza per la presenza di quattro encoder e uno schermo LCD per un controllo rapido e semplice di proiettori automatizzati e LED.

Il controllo dinamico tramite iPad per la serie Palette offre tutte le funzionalità del sistema operativo delle suddette console, con alcune aggiunte interessanti. Grazie alla gestione delle schermate "motion-activated", quando si ruota l’iPad in posizione orizzontale o verticale è possibile accedere rapidamente alle interfacce di controllo per i submaster o alle griglie di output dei canali, mentre ruotando l’iPad a destra o a sinistra, si passa alla schermata successiva.

Quest’anno lo stand di Philips Entertainment sarà alimentato tramite Strand Lighting Wall Rack e Relay Panels, e controllato tramite l’intuitiva console Palette VL16, e presenterà l’intera gamma di prodotti dell’azienda.

info: www.strandlighting.com
info: www.philips.com

Vai alla barra degli strumenti