“Genius Loci”: progetto di valorizzazione di Genova

E’ attivo l’appello riservato ad aziende del settore “luce”, per l’illuminazione architettonica o artistica di alcuni tra i più belli e i più nascosti tratti del Centro Storico di Genova, nell’ambito di un progetto di riqualificazione culturale ed artistica denominato “Genius Loci”.

Le aziende interessate avranno la possibilità di partecipare attivamente ad un’azione concreta per la cura e tutela della Città, ricavandone onore, merito e pubblicità.

La pubblicizzazione estremamente corposa ed attenta dei soggetti aziendali coinvolti rende di sicuro interesse la partecipazione al Progetto anche e soprattutto in un momento di difficoltà per le piccole, medie e grandi imprese, che in questo contesto otterrebbero finalmente un’utilissima e preziosa valorizzazione.

Il periodo di esposizione sarà di minimo 7 giorni (dal 19 al 25 novembre 2012) fino ad un massimo di 3 mesi, comprensivi del periodo Natalizio, a discrezione dell’azienda.

Il concorso scade il 30 Settembre 2012.

Le aziende hanno facoltà di creare progetti che prevedono l’uso di materiali a loro discrezione utilizzando risorse e materiali già in loro possesso, come anche giacenze di magazzino.

Si darà priorità alle soluzioni maggiormente eco-compatibili, in particolare in merito al basso consumo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria di Medi Schegge del Mediterraneo, aperta fino al 10 Agosto e a partire dal 27 Agosto in poi, con orario 10.30 – 13.30 e 14.30 – 17.30, ai numeri 010.60.48.277 o 010.85.40.845 (Riferimento: Margherita Mereto Bosso).

info: www.eccellenzalfemminile.it

Vai alla barra degli strumenti