Bose PowerMatch vince WFX 2012 Award

Bose Professional Systems Division annuncia che l’amplificatore PowerMatch PM8500/8500N ha vinto il WFX 2012 New Product Technology Award, in the category of “Best Amplifier.” Il premio è stato assegnato mercoledì 19 Settembre 2012 alla WFX Convention di Atlanta.

I New Product Technology Awards, presentati da Church Production Magazine, Worship Facilities Magazine, e Worship Facility Designer, sono il più importante riconoscimento per Audio, Video, Lighting, e New Media nel settore delle case di culto.

Morten Jorgensen, Sr. Manager della Americas Professional Systems Division, dichiara, “Siamo estremamente onorati di avere ricevuto questo riconoscimento dagli editori e dai professionisti del settore. Ovviamente, non produciamo apparecchiature pensando ad ottenere un premio, tuttavia dà molta soddisfazione vedere che gli sforzi compiuti vengono apprezzati e riconosciuti dai colleghi e dai professionisti del settore.” 

Bose PowerMatch PM8500 è un amplificatore altamente configurabile che eroga suono di "qualità concerto" in installazioni fisse. Gli utenti possono scegliere di alimentare le casse tramite un singolo amplificatore ad otto canali o tramite una rete di amplificatori, così da coprire diverse aree (il centro di culto principali, il foyer, le aree lobby, ecc.). La presenza di connettività consente il controllo della rete di amplificatori e il monitoraggio di più unità tramite software ControlSpace Designer. Gli amplificatori PowerMatch possono lavorare sia con i sistemi RoomMatch che con altre casse professionali, e possono allocare 4000 Watt di potenza tra due e otto canali.

info: www.bose.it

Vai alla barra degli strumenti