CAST Software rilascia wysiwyg R29

CAST Group ha rilasciato l’ultima versione della suite software di pre-visualisazzazione wysiwyg – R29. R29 è disponibile per il nella sezione Members ONLY del sito internet di CAST.

wysiwyg è uno strumento che consente ai lighting designer di creare pre-visualizzazioni e rendering di un evento in modo estremamente realistico. Il nome del software è un acronimo che significa "ciò che vedi è ciò che ottieni"; inoltre il software incoraggia la creatività, in quanto i lighting designer possono sperimentare e provare nuove idee in modo rapido ed estremamente realistico.

La Versione R29 include diverse nuove funzionalità, tra cui: selezione proiettori in modalità Shaded View, che consente agli utenti di effettuare rapidamente cambiamenti artistici al lighting design senza dovere cambiare modalità di visualizzazione nel software; sistema camera 6D, strumento Drawing Purge, indicatori di Truss End, funzione Multi-rotate, nuove coordinate World, Gyroscope, World grid, Production Team Information Wizard e diversi miglioramenti back end alla finestra Layer Database.

 

info: www.cast-soft.com

Vai alla barra degli strumenti