Harman Professional celebra con nomine ai TEC Awards

L’impegno all’innovazione e allo sviluppo dei prodotti che caratterizza da sempre i marchi di Harman Professional, si è concretizzato con la nomina ai 2012 TEC Awards di prodotti di AKG, Digitech, Crown, JBL e Soundcraft. Gli awards sono riconoscimento dei risultati tecnici e creativi di un’azienda e si basano su segnalazioni delle aziende e conseguente nomination da parte di un gruppo di 130 operatori selezionati. L’eligibilità è limitata ai prodotti presentati e messi in vendita da Settembre 2011 ad Agosto 2012. I vincitori saranno annunciati durante un evento dedicato al 2013 Winter NAMM Show ad Anaheim, California, durante il quale il mitico chitarrista, compositore e performer Pete Townshend riceverà il prestigioso Les Paul Award.

Il sistema JBL VTX V25 è stato nominato nella categoria Sound Reinforcement Loudspeaker Technology. Nella sezione Sound Reinforcement Console Technology, la nomination è andata a Soundcraft Si Compact V2. AKG DMS 700 guida le nomination nella sezione Wireless Technology, mentre Crown I-Tech 4X3500HD è stato nominato per la categoria Best Amplification Hardware/Studio & Sound Reinforcement. Infine, l’innovativo iStomp Pedal di Digitech è stato nominato nella sezione Musical Instrument & Effects Technology.

Mark Ureda, Vice Presidente, Strategy and Technology di Harman Professional, ha commentato, “Les Paul ha defiinito il gold standard per l’innovazione e – come industria e comunità – ancora oggi i professionisti dell’audio continuano a cercare di migliorarsi in termini di creatività, inventiva ed eccellenza nella progettazione di nuove apparecchiature e strumenti. I TEC Awards vogliono riconoscere questo sforzo, ed Harman è particolarmente lieta ed onorata di avere così tanti prodotti tra le nomination di quest’anno.”

info: www.harman.com
info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti