Con Rock Economy Celentano torna in scena

Una pantera dal potente ruggito annuncia l’evento più atteso di questo inizio stagione televisiva: il ritorno di Adriano Celentano sulla scena dopo diciotto anni di assenza dal palcoscenico.

Due appuntamenti, l’8 e il 9 ottobre, all’Arena di Verona, in onda su Canale 5 in diretta a partire dalle h 21,00, per Rock Economy, lo show evento il cui solo annuncio è bastato a bruciare in 48 ore i biglietti a disposizione con 22.000 posti venduti.

Musica, attualità, economia e tanti illustri ospiti per le due serate, con un boom di ascolti oltre l’immaginato.

L’imponente progetto per lo spettacolo live ha richiesto lunghi mesi di preparazione; altrettanto impressionanti i numeri per il personale impegnato e le tecnologie utilizzate. STS Communication è stata scelta per la scenografia video dell’evento: il fondale di circa 400mq di led Barco Mitrix, gli schermi a led G-lux passo 6mm in scena con una superficie di circa 100mq, gli spettacolari schermi laterali verticali da 40mq ciascuno di led Winvision passo 8mm e la gestione della messa in onda del live e delle grafiche sugli schermi stessi (Pandora’s Box), hanno certamente contribuito all’unicità dell’evento.

info: www.stscommunication.it

Vai alla barra degli strumenti