Martin VC-Dot un successo a InnoTrans 2012

All’InnoTrans 2012 di Berlino, l’azienda di trasporti Bombardier ha integrato le stringhe LED Martin VC-Dot 1 in una struttura artistica in alluminio per simulare il traffico ferroviario attraverso il globo. La struttura incorporava circa 2000 pixel dot ed ha attirato numerosi visitatori durante tutta la durata della fiera.

"Abbiamo chiesto ai visistatori perché si fermassero al nostro stand, e la maggior parte ha menzionato la nostra installazione,” ha commentato Daniela Schäfer dello staff di Bombardier. “E’ stato davvero un grande successo.”

I VC-Dots sono stringhe leggere di LED controllabili singolarmente con 1, 4 o 9 LED per pixel. sono disponibili in versione RGB o in versione cool, medium, o warm white.

Il globo di VC-Dot è stato progettato ed installato da Ambion GmbH di Kassel, in Germania, con sedi a Berlino, Francoforte e Amburgo. Vincitrice del BEA-Tech award di quest’anno, Ambion possiede anche proiettori Martin MAC Aura, MAC Viper e MAC III, oltre alle console Martin M1.

“Questo era l’unico prodotto disponibile sul mercato che ci consentiva il livello di flessibilità nella programmazione di cui avevamo bisogno,” ha dichiarato Peter Breuer, CEO of Ambion. “Hanno fatto al meglio quello che fanno meglio – creare atmosfere.” 

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti