Un "must" per tutte le installazioni che fanno uso di amplificatori Behringer AX Series, AX Remote Connect V1.1 è uno strumento che consente agli integrators di effettuare il setup, controllare e monitorare il DSP degli amplificatori della serie Eurocom AX Series con un PC, in locale tramite il connettore USB sul pannello frontale, o in remoto su reti Ethernet.
Qualora fosse necessario, comunque, un display LCD sul pannello frontale consente di effettuare il setup e regolare i parametri direttamente dall’amplificatore. In aggiunta, AX Remote Connect V1.1 garantisce pieno accesso alla sezione test on board per i prodotti della serie AX Series, che include un generatore di rumore rosa, rumore bianco e onda sinusoidale fixed/sweeping.
Caratteristiche principali
- Plug and play PC Remote Editor Software per Serie AX DSP, operante sui sistemi seguenti: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 (32-bit e 64-bit)
- Connettività Plug and Play via USB
- Controllo grafico di tutti i parametri DSP
- Metering on-screen di input ed output in tempo reale
- Controllo preciso dei livelli di I/O tramite 22 indicatori LED virtuali
- Feedback grafico per Filtro/Crossover, EQ Parametrico e Dinamico (equalizzazione dipendentedal livello)
- Il sistema può essere bloccato per evitare accessi non autorizzati, caratteristica fondamentale per contractors e rental companies
- Accesso a Limiter, Delay, EQ, Crossover e EQ Dinamico
- 20 locazioni Preset
- Amplificatori e preset possono essere nominati, per facilitare il richiamo delle configurazioni
info: www.behringer.com
info: www.music-group.com