d&b audiotechnik nomina Gerhard Mayr Head of Sales

Un nuovo Head of Sales è stato nominato in d&b audiotechnik. Gerhard Mayr ricoprirà questa posizione in sostituzione di Peter Tongue che, dopo quasi quattordici anni in azienda, è andato in pensione. In prospettiva, d&b ha deciso di spostare il target oltre l’industria dell’entertainment. "Gerhard ha capacità e competenze che vanno ben oltre quelle a noi familiari," ha commentato il Director Marketing Simon Johnston.

Nei ventiquattro anni della sua carriera, Gerhard ha lavorato presso Force Computers (Solectron), Motorola, e di recente Garmin, svolgendo un ruolo guida nello sviluppo di questi brand a livello internazionale, aprendo a nuovi mercati e reinventando quelli esistenti, come dimostra il considerevole lasso di tempo che ha trascorso in Asia. Inoltre, possiede anche "tratti familiari" a d&b e come molti altri in azienda, un tempo desiderava essere un musicista e mantiene una forte passione per la musica dal vivo.

Ben radicato nel settore delle tecnologie, in passato ha sviluppato da solo casse ed amplificatori, e ha avuto un’azienda che si occupava di sviluppo di unità di controllo per fari mobili.

"Tutta la sua carriera è stata improntata ad una sfida all’ortodossia" ha aggiunto Johnston, "E ha educato i mercati ad accettare il fatto che la qualità ha un valore significativo. Il che è in accordo con lo spirito d&b." 

info: www.dbaudio.com

Vai alla barra degli strumenti