Priority Lane: fai una domanda a Patrick Woodroffe

L’appuntamento "Illuminando le Star" che andrà in scena il prossimo mercoledì 14 novembre a Roma è di quelli da segnare in agenda.
Patrick Woodroffe è considerato forse il Light Designer più conosciuto al mondo e, tra i sui lavori, può vantare collaborazioni con i più grandi artisti in circolazione. Ci asteniamo da fare nuovamente una lista tanto sarebbe lunga…

Abbiamo pensato che anche chi per questa volta non riuscisse a recarsi a Roma per assistere all’evento dal vivo, avesse il desiderio di porre una domanda, magrai porre proprio quella domanda che da tempo tempo gira nella nostra testa e per la quale ci piacerebbe avere il parere i qualcuno che "la sa veramente lunga…".

Grazie alla disponibilità di Patrick stesso e Clay Paky (promotrice dell’evento) abbiamo deciso di raccogliere tutte le domande che giungeranno (e già giunte) in Redazione, selezionarle alcune, e porle tramite il nostro team presente come portavoce immediatamente aperta la sessione di  "botta e risposta" con Patrick.
Quindi, sia ben venuta la curiosità e la voglia di confronto proprio al fine di sfruttare al meglio la ghiotta occasione!

Poni la tua domanda al seguente form.

 

Vai alla barra degli strumenti