G.L.P. impression X4 colpisce ai VMA Awards

Per festeggiare il suo quinto anno consecutivo al "timone luci" degli MTV Video Music Awards, il Lighting Designer Tom Kenny ha tenuto fede al suo voler provare sempre nuove tecnologie, per dare vita all’incredibile set disgenato da Florian Wieder.

Quest’anno è stata la volta dei proiettori impression X4 di German Light Products (G.L.P.), utilizzati allo Staples Center di Los Angeles per artisti del calibro dei Green Day, Rihanna, Taylor Swift, Pink, Alicia Keys, Lil Wayne, Frank Ocean e One Direction, che hanno goduto di un palco futuristico illumiinato da un rig enorme, formato da più di 5.000 fonti luminose.

“Lo show stesso è diventato un evento tipo social network, nonché punto focale della moda — quindi è stata l’occasione perfetta per mettere in scena questo nuovo proiettore davvero ‘stylish’,” ha sottolineato Kenny.

“Cerco sempre di provare nuove tecnologie e stili di illumiinazione ai VMA e ogni hanno troviamo sempre un prodotto che ci colpisce. Quest’anno mi serviva un proiettore bianco elegante e snello per complementare il concetto sviluppato da Florian, e sapevo che la finitura bianca degli X4 sarebbe stata perfetta.”

I circa 50 proiettori sono stati forniti da Video Equipment Rentals (VER) di Glendale, California, la cui lighting manager, Susan Tesh ha mostrato per la prima volta a Kenny i nuovi proiettori wash.

info: www.glppro.it

Vai alla barra degli strumenti