Online il nuovo sito di STS Communication

Consultabile all’indirizzo www.stscommunication.it, il nuovo sito di STS Communication nasce dall’esigenza dell’azienda di rinnovare la sua immagine anche online.
Un necessità frutto della profonda trasformazione interna degli ultimi tempi che già qualche mese fa ha portato all’importante operazione di restyling del logo aziendale curata dall’agenzia specializzata in branding e comunicazione Raineri Design Srl.
Una collaborazione stimolante, quella tra l’agenzia e STS Communication, che ha interessato anche la progettazione e la realizzazione del nuovo portale.

Coerentemente con la nuova immagine dell’azienda il sito propone: un design più pulito e attuale, contenuti organizzati in maniera tale da rendere immediata la navigazione e un intuitivo menù a icone.

A catturare l’attenzione dell’utente nell’homepage uno slideshow d’impatto che attraverso quattro mood diversi racconta la mission di STS Communication.
Modernità e dinamicità, questa è oggi la filosofia dell’azienda: largo quindi ai social network, il nuovo sito consente infatti di collegarsi ai profili ufficiali presenti in Vimeo, YouTube e Facebook.

Nata nel 1984 per offrire servizi di traduzione simultanea, l’azienda negli anni ha individuato nella tecnologia e nell’installazione video il proprio core business, fino a trasformarsi attraverso una continua evoluzione nel partner ideale a livello tecnico e creativo per eventi di ogni tipo nei più svariati settori.
Il nuovo portale progettato e realizzato da Raineri Design arriva a conferma di un percorso di crescita che non accenna a fermarsi, STS Communication è sempre al lavoro per stupire.

info: www.stscommunication.it
info: www.raineridesign.com

Vai alla barra degli strumenti