MySound presenta Mobile Stage

MySound presenta Mobile Stage, un palco mobile ideale per eventi e spettacoli e allestibile in meno di un’ora.

L’allestimento di questo palco si svolge esclusivamente a terra con la possibilità di variare l’altezza grazie a un sistema idraulico operante nella massima sicurezza, necessitando per il montaggio soltanto di due operatori. MySound Mobile Stage è munito di coperture superiore, laterali e posteriore che garantiscono la totale protezione delle apparecchiature elettroniche; inoltre, sono presenti parapetti sui tre lati e una scala per l’accesso al palco.

A livello di customizzazione, i teli esterni di chiusura del Mysound mobile Stage possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente, che per esempio potrà personalizzare il palco in caso di tournè ed eventi itineranti garantendo la massima visibilità dell’evento.

La sicurezza e stabilità del palco mobile è di tre volte superiore ad un palco tradizionale, con capacità di resistere a venti di 80km/h con teli laterali installati e 110km/h senza teli. Le dimensioni del MySound Mobile Stage aperto sono di 9×6,70mt con altezza di 6,50mt e chiuso 10,50 x 2,50mt con un altezza di 3,80mt. MySound Mobile Stage è disponibile in vendita e a noleggio.

info: www.mobilestage.mysound.it
 

Vai alla barra degli strumenti