Behringer consegna la S16 Digital Snake

Behringer ha annunciato la disponibilità della tanto attesa Digital Snake S16. Parte integrante della famiglia del mixer digitale X32, la S16 è una soluzione scalabile per il trasporto dei segnali audio dal palco alla postazione FOH su cavo Cat-5e.

S16 offre 16 preamplificatori microfonici di progetto MIDAS, programmabili e controllabili in remoto, gli stessi inclusi nella consolle X32. Inoltre, S16 presenta 8 linee analogiche XLR, nonché 16 uscite digitali ADAT utilizzabili in modalità splitter e/o in applicazioni multi-core stand-alone. Una doppia porta MIDI consente il controllo bidirezionale di apparecchiature tra palco e FOH, mentre la presenza di una doppia porta AES50 permette di collegare in cascata fino a tre S16 senza la necessità di dovere utilizzare un router o un hub esterno. E’ anche inclusa la connettività ULTRANET per l’impiego del sistema di personal monitoring P16.

Altre caratteristiche includono una sezione di monitoring/controllo dedicata che consente all’utente di selezionare uno dei 16 ingressi, degli 8 bus output o degli stream del P16, ed ascoltare il segnale su cuffia per effettuare un line check. Inoltre, è possibile verificare il livello dei canali e regolare, per ogni ingresso, il gain, applicare l’alimentazione phantom +48 V ed altro ancora. Le configurazioni possono essere bloccate alla consolle, per lavorare in piena sicurezza qualora necessario.

info: www.music-group.com

Vai alla barra degli strumenti