Dominic Harter ritorna in Harman

Dominic Harter ritorna alla Harman Professional per dirigere il settore Global Sales di Soundcraft, in seguito alla promozione di Adrian Curtis a VP sales del team vendite di Harman Professional EMEA.

Il primo ingresso in Harman di Harter risale al 1998, quando si occupava della gestione delle enormi forniture di materiale Harman per il progetto del Millennium Dome.

Con il completamento del progetto, divenne sales manager di BSS Audio e C Audio, utilizzando le proprie conoscenze tecniche e le capacità di marketing acquisite per supportare i distributori e la vendita dei prodotti.

Harter ha trascorso gli ultimi dieci anni in Turbosound, occupando la posizione di direttore del reparto R&D prima di diventare direttore vendite.

“Tornare alla Harman, con così tanti amici e persone straordinarie, è fantastico,” dichiara Harter. “Soundcraft è stato il primo marchio per cui ho lavorato quando ero ancora studente; ora desidero sfruttare questa occasione per guidare il brand durante la prossima fase di sviluppo del mercato delle console digitali, e per lavorare con tutti i team Harman Pro in tutto il mondo. E’ un vero piacere fare parte di quest’azienda.”

info: www.soundcraft.com
info: www.harmanpro.com

Vai alla barra degli strumenti