Fargen Amplification: ampli signature John Lennon

Molto poco conosciuto in Italia, Ben Fargen, fondatore nel 1998 della Fargen Amplification, è un ingegnere visionario che con le sue creazioni nel campo dell’amplificazione ha conquistato il favore di chitarristi come Joe Satriani e Steve Vai.
Oggi però parliamo di un amplificatore Fargen assolutamente degno di notizia ma che nulla ha a che fare con i sopracitati guitar-heroes.

Il John Lennon Signature Guitar Amp è il primo di una linea di prodotti Fargen realizzati con il marchio ed il suono signature del leader scomparso dei Beatles che saranno certamente oggetto di desiderio per chitarristi, musicisti, fan e collezionisti di tutto il mondo.

La Fargen Artist series è una edizione limitata, costruita con componenti custom compresa una griglia acusticamente trasparente che ha reso possibile la stampa del riconoscibile artwork stilizzato di John Lennon.
L’amplificatore contiene componenti e un design studiati per ammortizzare le vibrazioni e utilizza il “Decade Switch” di Fargen per passare immediatamente da suono anni ’50, anni ’60 e anni ’70 di John Lennon.

Qualche riga più sopra ho citato i collezionisti tra i principali possibili acquirenti di questi pezzi unici anche a causa del prezzo non certo a prova di crisi. Se volete accaparrarvi uno di questi bianchissimi John Lennon Signature Guitar Amp dovrete sborsare la bella cifra di 4,999$.

Info: www.fargenamps.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti