Vari-Lite annuncia disponibilità di VL3015LT Spot

Philips Vari-Lite annuncia la disponibilità del nuovo proiettore a testa mobile VL3015LT Spot. Evoluzione della serie da 1500W, il VL3015LT Spot unisce una grande potenza e un ampio range di zoom con le prestazioni e la qualità che ci si attende dai prodotti di quest’azienda.

“Siamo lieti di annunciare finalmente la disponibilità del nuovo VL3015LT Spot,” ha dichiarato Brad Schiller, Philips Vari-Lite Product Marketing Manager. “E’ il primo proiettore da noi prodotto che offre così tante caratteristiche e funzioni, e siamo certi che dopo averlo presentato ai dealer, ai designer e ai tecnici, il VL3015LT sarà un game-changer nell’industria dell’illuminazione professionale.”

VL3015LT Spot inlcude ottiche dotate di zoom 10:1, miscelazione colori CYM, ruota CTO variabile, due ruote colori a cinque posizioni, tre ruote gobo/effetti, iride, e meccanismi dimmer e strobo separati. Oltre alla dotazione standard, gli utenti possono montare gobo, effetti e colori custom. Inoltre, VL3015LT Spot include un prisma a 3 faccie e un filtro frost, mentre lo zoom, da 6° a 60°, consente l’impiego del faro in diversi contesti, dallo stadio al teatro.

info: www.vari-lite.com
info: www.philips.com

Vai alla barra degli strumenti