Il nuovo proiettore LED di Elektralite, Eye Kandy LED, utilizza una fonte LED bianca da 200W che richiede solo 3A di corrente; il fascio è fisso a 6°, ma l’angolo di apertura può essere ridotto a 3°.
Il proiettore include una ruota colore con sette filtri dicroici, sette gobo intercambiabili e 16 LED tri-color 3W 25°, disposti intorno alla lente frontale.
Questi LED possono creare effetti colore intorno al fascio principale e possono essere controllati in quadranti.
L’unità include anche funzioni dimming e strobo sia per il bianco che per i LED colore, gestibili separatamente.
Il controllo è via DMX tuttavia l’unità può funzionare anche in modalità standalone, con o senza trigger audio per l’eventuale operatività senza consolle di controllo.
info: www.elektraled.com