Nuovo sito internet del Light Designer Jò Campana

E’ con grande piacere che segnaliamo la nascita del nuovo sito web di un noto Light Designer nonchè amico di sempre di ZioGiorgio, Jò Campana.

Chi di voi avesse visto anche una sola manciata di concerti negli ultimi anni è probabile che abbia assistito ad uno show illuminotecnico di Giovanni Campana, per tutti Jò.
Nel nostro magazine è apparso più volte non foss’altro per il fatto che ha condiviso il cammino negli anni di artisti del calibro di Ligabue, Litfiba, Negrita, Vasco, Renga, Fossati e tanti altri ed ha collaborato ed “illuminato” eventi come Hejneken jamming Festival, Gods Of metal e l’ultimo mega evento di Italia Loves Emilia. Tantssime altri collaborazioni potete trovarle nella pagina dedicata: www.jocampana.com

Jò ci ha voluto pensare a lungo prima di fare il salto nella rete e lo ha fatto nel modo come lui stesso ci ha spiega: “volevo qualcosa di asciutto, lineare, basic, senza fronzoli” ha detto, “oltre alle informazioni professionali che si possono trovare in un sito di questo genere mi concederò solo qualche piccolo sfizio, tipo una playlist di ascolto mensile…”.
Siamo sicuri che saranno buoni consigli perchè lo stesso Jò, nonostante sia solito frequentare palchi e tour di altissimo livello, non ha mai disdegnato “tuffarsi” regolarmente in quella che viene definita la scena del “rock alternativo” (definizione che citiamo ma rinneghiamo ndr) collaborando con diversi gruppi tra i quali i sempre ispiratissimi e potenti Verdena…

All’interno del sito, nella sezione media, potrete anche trovare le interviste che la nostra redazione ha fatto con Jò negli anni.
Che dire, benvenuto nel Web, universo nel quale ZioGiorgio, ridendo e scherzando, è ormai veterano.

info: www.jocampana.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti