Behringer lancia la nuova versione di XiControl iPad app per X32

A seguito dell’enorme successo del mixer digitale X32, Behringer è orgogliosa di annunciare la release di una nuova versione completamente rivista di XiControl iPad app per X32. Grazie alla nuova interfaccia utenti, alle molte funzionalità e alle migliori prestazioni dell’app, Behringer vuole portare ad un nuovo livello le applicazioni per il controllo remoto dei mixer digitali. XiControl Version 2.0 aggiunge la possibilità di controllare FX, Scene, setup dei canali di ingresso, Monitor Mixing e decine di altri parametri.

Con questo aggiornamento, gli utenti hanno pieno accesso agli 8 processori effetti onboard; tutti i processori sono presentati con la stessa GUI vista sul banco X32. Inoltre, il gestore remoto delle scene consente di cambiare scena al volo, grazie ad un’interfaccia semplificata ed intuitiva. E’ presente anche una pagina “Recorder Control” che consente di registrare/riprodurre tracce su una chiavetta connessa alla porta USB sul pannello dell’X32.

Il nuovo tab per l’editing di canale include una completa sezione dedicata alle dinamiche; è inoltre possibile controllare i sistemi di personal monitoring P16 tramite iPad multipli, consentendo ai musicisti di crearsi un mix monitor in modo ancora più semplice, o per permettere al fonico di settare i livelli monitor direttamente dal palco.

Il setup di XiControl è semplicissimo, basta connettere l’iPad ad una rete wireless e collegare l’X32 alla stessa rete tramite cavo, senza la necessità di utilizzare un computer.

XiControl è disponibile come download gratuito sull’App Store di Apple. (https://itunes.apple.com/us/app/xicontrol/id542646451?ls=1&mt=8)

info: www.music-group.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti