ADAM presenta la nuova Serie F

Nel 2009, ADAM introdusse la nuova tecnologia X-ART nella realizzazione dei loro tweeter. Una versione, migliorata, riveduta e corretta dell’originario e rivoluzionario tweeter ART per migliorare ciò che molti considerano il top assoluto nella tecnologia dei tweeter. Nel 2010 e 2011, ADAM introdusse la serie AX, incluse le A7X, successori delle mitiche A7, portando l’acclamato suono ADAM a più professionisti che mai prima di allora. Ora, nel 2012, ADAM porta questa esperienza ad un altro livello ed orgogliosamente presenta una nuova linea di monitor ancora più conveniente.

La nuovissima serie F: The ART of Affordability
La linea F consiste in 2 nuovi monitor nearfield ed un subwoofer dedicato. La serie F è progettata nella tradizione dei leggendari monitor professionali ADAM. L’obiettivo è quello di focalizzarsi sull’essenza del suono ADAM ad un prezzo assolutamente incredibile.

I nuovi monitor nearfield F5 ed F7 propongono una nuova versione riprogettata della tecnologia a nastro proprietaria ADAM – Accelerating Ribbon Technology. Questi tweeter riproducono le alte frequenze con quella precisione e quel suono per cui ADAM è famosa in tutto il mondo. I woofer sono stati disegnati per integrarsi in modo perfetto con questi tweeter appositamente riprogettati.
Se poi la necessità è quella di avere una maggiore riposta sulle basse frequenze, entra in scenda SubF, appositamente progettato per l’integrazione con i monitor della serie F.

info: www.adam-audio.com
info: www.midimusic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti