coolux a ISE 2013 con nuove soluzioni 4K

Oltre a presentare le nuove funzionalità di 4K realtime playout e compositing di Pandoras Box, coolux porterà alla fiera ISE 2013 una preview della versione 5.5 di Pandoras Box, che sarà rilasciata più avanti nell’anno.

Gli ultimi sviluppi di Pandoras Box versione 5.3 e Widget Designer 4.0 (incluso l’innovativo Webserver) saranno di particolare interesse per chi si occupa di signage digitale e installazioni interattive.

La possibilità di sincronizzare, distribuire e gestire contenuti fino a 4K su un numero illimitato di schermi o proiettori rende Pandoras Box uno strumento indispendabile per creare installazioni avanzate.

Il CEO di coolux Jan Huewel terrà una presentazione dedicata alle soluzioni 4K al primo Megapixel Summit durante la fiera.

ISE, coolux GmbH, LANG AG (uno dei principali distributori AV in Europa) e Screenline uniranno le forze per offrire ai visitatori uno speciale spettacolo all’ingresso della fiera, utilizzando 11 dei nuovi proiettori Barco da 40.000 lumen in un’applicazione softedge.

info: www.coolux.com
info: www.molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti