STS Communication con MTV per gli Hip Hop Awards

Grande successo per il primo live show dedicato all’hip hop: mercoledì 12 dicembre, all’Alcatraz di Milano, è stato premiato il meglio del rap italiano, con oltre un milione di voti raccolti  sul sito di Mtv. Una serata unica nel suo genere, condotta da Nina Zilli e trasmessa in diretta tv.

STS Communication era ancora una volta partner tecnico dell’emittente televisiva che incontra il gusto del pubblico più giovane.

L’allestimento tecnico relativo al set up video ha visto impegnata una numerosa squadra per realizzare in un’unica giornata una scenografia led dal coinvolgente impatto visivo: due schermi Mitrix di 4x3mt come fondale, 8 quinte a scalare e un soffitto per il palco di Mitrix montato verticalmente; a completare la scena una consolle dj (13x1mt a forma di Omega) e l’alzata del palco, entrambe in WinVision, e uno schermo per il live di 3x3mt. La gestione dei contributi video ha visto impegnati 3 mediasever Pandora e un media manager che, grazie alla pre-programmazione del nostro operatore, ha permesso di arrivare alla data praticamente plug-and-play, riuscendo a mappare mediante i mediaserver anche i fari Jarag. Completava l’opera un insegna in Mitrix appesa all’ingresso per lo sponsor Vodafone.

Strutture led sia per appendimento che per appoggio di Mitrix e Winvision customizzate dalla nostra officina meccanica.

info: www.stscommunication.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti