L-Acoustics: moduli per CATT, EASE, ODEON e LARA

L-Acoustics annuncia la disponibilità di moduli per software “third party” tra cui CATT-Acoustics (Dynamic Link Library – DLL), EASE (Generic Loudspeaker Library – GLL), ODEON e LARA.

EASE

I sound designer potranno effettuare le simulazioni per i sistemi line source L-Acoustics tramite file GLL o DLL specifici per i EASE e CATT-Acoustics. Anche gli speaker coassiali possono contare su file GLL dedicati in EASE e del formato Common Loudspeaker Format (CLF) per CATT-Acoustics, ODEON e LARA.

Ciascuno di questi software può essere utilizzato in parallelo con SOUNDVISION per simulare parametri aggiuntivi quali la SPL totale (tenendo in considerazione il campo di riverberazione), l’intelligibilità e la “chiarezza” grazie alla possibilità di modellare le proprietà acustiche della location.

Common Loudspeaker Format

Germain Simon, Application Engineer di L-Acoustics, ha dichiarato “I nuovi moduli consentono di effettuare il setup dei sistemi L-Acoustics WST e coassiali in una serie di software di sound design molto più rapidamente di prima. Le librerie GLL e DLL forniscono patterni di radiazione line source reali che consentono di prevedere in modo estremamente accurato il comportamento dei sistemi line source in una venue.”

L-Acoustics Download Center: http://www.l-acoustics.com/download

info: www.l-acoustics.com
info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti