LITEC nomina un nuovo Business Development Manager

LITEC è lieta di annunciare di aver nominato Carmen Savarese come Business Development Manager. L’incarico di Carmen segna l’espansione di LITEC nella promozione e sviluppo ulteriore del brand a livello mondiale.

Prima di LITEC Carmen ha lavorato per Trabes in qualità di Export Manager – International Business Development. Grazie alla sua notevole esperienza e alla sua conoscenza approfondita dell’industria, Carmen si focalizzerà sull’ampliamento e rafforzamento della rete di clienti a livello mondiale.

savarese

L’Amministratore Delegato del Gruppo Milos, František Zykán, ha dichiarato: “Dopo l’acquisizione di LITEC e TOMCAT, il Gruppo Milos è diventato il produttore più grande di tralicci e palchi in alluminio con brand forti e affermati. Per cogliere al meglio le nuove opportunità di business, puntiamo su nuovi talenti e nuovi stili di leadership, e la nomina di Carmen fa parte di questa strategia.”

L’Amministratore Delegato di LITEC, Fabio Prada, ha commentato: “Siamo molto felici che Carmen collaborerà con noi per guidare la nostra espansione. La sua abilità nel costruire forti relazioni con i clienti e il suo impegno a fornire servizi di qualità la rendono una risorsa importante per il nostro team. Ci aspetta un anno intenso con il lancio di molti prodotti innovativi, e Carmen sarà un elemento chiave per la loro promozione nel mondo.”

Carmen Savarese ha affermato: “Sono molto contenta di lavorare per un’azienda innovativa e dinamica come LITEC. I clienti cercano soluzioni che portino valore alle loro organizzazioni; chiedono ai fornitori che comprendano a fondo le loro sfide, che parlino la stessa lingua e che siano orientate al successo a lungo termine. I nuovi mercati offrono molte opportunità interessanti che cercherò di sviluppare nei prossimi mesi.”

info: www.litectruss.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti