Earthworks presenta il preamplificatore 521 ZDT

Basato sulla tecnologia ZDT (Zero Distortion Technology) progettata da David Blackmer, il nuovo Earthworks 521 ZDT consente di avere nel pratico formato 500 series un preamplificatore microfonico professionale di livello assoluto.

ZDT 521 integra tutte le principali caratteristiche del pluripremiato ZDT Preamp 1021 Earthworks: lo switch per alimentazione phantom, il check del segnale in clip e lo switch di inversione di polarità. Il circuito di guadagno è ad altissima precisione, da 5 a 60 dB, con step da 5 dB.

earthworks500_00

I preamplificatori Earthworks della serie ZDT sono basati su una nuovissima circuiteria, progettata personalmente da David Blackmer, che stabilisce un nuovo standard qualitativo nel mondo dell’elettronica applicata all’audio. Risposta in frequenza estesa da 1 Hz fino a 200KHz (±0.5 dB), incredibile rise time di 0.27 microsecondi e distorsione inferiore allo 0.0001% eliminano ogni possibilità che il segnale venga degradato. Questi nuovi preamplificatori hanno una resa così trasparente che non vi accorgerete nemmeno della loro presenza: sarà come collegare il vostro microfono preferito ad un cavo dotato di gain! Una qualità non riscontrabile in nessun altro preamplificatore.

info: www.earthworksaudio.com
info: www.midiware.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti