Nuove distribuzioni per Adeo Group

Adeo Group è ancora una volta protagonista, dopo le partnership con Panasonic e LG, grazie ai nuovi accordi di distribuzione siglati con LifeSize, per la distribuzione dei sistemi di videoconferenza in HD Ready e Full HD, e Kind Audio.

LifeSize, divisione professionale del gruppo Logitech, è considerata pioniera nel settore della collaborazione video in alta definizione in grado di fornire soluzioni adatte a qualsiasi tipo d’applicazione e contraddistinta da una notevole facilità d’utilizzo.

lifesizeTutti i sistemi offerti da LifeSize sono estremamente affidabili e caratterizzati da una qualità video senza precedenti, HD già a 768 kbps e Full HD a 1,7Mbps, degna di nota la possibilità di effettuare chiamate multi-punto a otto siti con risoluzione a 720p60.
Le soluzioni Life Sife, inoltre,  garantiscono una gestione migliorata della qualità audio grazie al controllo del guadagno e all’eliminazione automatica del rumore di fondo, funzione che consente di sopprimere l’eco durante le chiamate.

La Serie Unity 50 è una soluzione di facile impiego ed integrata di videoconferenza in alta definizione “all in one” con display LCD da 24″, ideale per contesti lavorativi contenuti, facile da installare e semplice da usare.

La Serie Icon è il risultato di anni di ricerca, un sistema interoperabile di ultima generazione con qualità video di altissimo livello, fino a 1080p60, tecnologia Smart Video in grado di eliminare ogni complicazione associata alla videoconferenza. Il sistema è completamente integrato con LifeSize UVC Platform e relative applicazioni.

Le Serie Room, Team e Express costotuiscono la nuova frontiera della comunicazione video HD per un interazione video davvero realistica, tutte le serie dispongono di certificazione completa per l’utilizzo con Microsoft Office Communications Server 2007 R2 e sono caratterizzati dalla totale interoperabilità con Microsoft Lync.
L’infrastruttura Bridge è estremamente flessibile, supporta qualsiasi codec, garantisce una straordinaria velocità di frame e di chiamata senza perdite di capacità o funzionalità. La soluzione Bridge viene fornita con 8, 12 e 16 porte per garantire una qualità ottimale delle videoconferenze collaborative con più partecipanti, fino ad un massimo di 48 per ogni singola chiamata.

Dal 1 gennaio 2013 Adeo è inoltre distributore esclusivo per l’Italia di Kind Audio, prestigioso marchio italiano di amplificatori per il mercato professionale. Questa nuova importante partnership accresce ulteriormente la divisione audio professionale dell’azienda trentina, che ha deciso di sposare Kind Audio per completare la propria proposta a listino per quello che riguarda gli amplificatori di fascia alta, con potenze e prestazioni adatte sia ai rental che ai system integrator.

Kind Audio ha sede a Galliate (NO) e la sua produzione (iniziata nel 1985) è interamente Made In Italy. Ogni singolo amplificatore viene testato prima di essere immesso sul mercato e la qualità proposta non ha nulla da invidiare a case straniere dai nomi più altisonanti.

DD_DQ_RFV

Tre sono le serie proposte da Kind per il mercato Italia: KDX/KQX (2 e 4 canali con potenze fino a 1900 W RMS per canale a 2 Ohm; tecnologia switchmode SMPS; classe D); DD+/DQ+ (2 e 4 canali con potenze fino a 2500 W RMS per canale a 2 Ohm; tecnologia R/SMPS –alimentatore regolato con correzione del fattore di potenza PFC-; classe D; elevato fattore di dumping) e MCX (4 e 6 canali con potenze fino a 120 W per canale a 4 Ohm).

Le serie KDX, KQX, DD+ e DQ+ sono caratterizzate inoltre da un’efficienza particolarmente elevata : gli amplificatori di queste due linee recano la dicitura GREEN POWER – Environmental Friendly Products – che comporta una drastica riduzione dei consumi energetici.

info: www.adeoproav.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti