GUIL festeggia il suo 30º anniversario

GUIL, una delle principali aziende europee dedicate alla produzione di stativi, torri d’elevazione, pedane per palchi, supporti e strutture per il settore audio/luci, compie 30 anni come leader in innovazione e tecnologia nell’industria dello spettacolo.

Fin dalla sua nascita questa società si è concentrata sullo sviluppo di prodotti di alta qualità, aiutando così più di 5000 aziende in tutto il mondo a migliorare e a rendere più efficienti i loro eventi.

GUIL

La continua crescita e il dinamismo di questi tre decenni hanno fatto di GUIL un marchio con una grande reputazione che affronta la sua evoluzione con la progettazione e la fabbricazione di prodotti diversificati, con l’intenzione di soddisfare le esigenze attuali e future dei professionisti del settore.

GUIL come ogni anno esporrà i suoi prodotti alla Fiera Prolight + Sound, dal 10 al 13 aprile a Francoforte, Hall 8.0 stand J70, con più di trenta modelli di torri d’elevazione, cinque modelli diversi di pedane per palchi e il resto dei suoi prodotti. In occasione del 30º Anniversario, GUIL offrirà uno stand pieno di novità: senza dubbio la visita è d’obbligo per tutti i professionisti che visitano la fiera.

info: www.guil.es

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti