Peavey: rinascono gli HIsys ‘made in Italy’

Peavey Electronics presenterà in anteprima mondiale al MusikMesse e Pro Light&Sound, che seguiremo sul campo per voi, la nuova linea di diffusori amplificati HIsys interamente progettata e prodotta in Italia per il mercato Europeo e dell’Est.

peavey_logo_wtype_chrome

In onore a quella che per il mercato Europeo è stata tra le linee di diffusori più vendute in assoluto, Peavey ha deciso di far rinascere questo nome.
5 modelli, tutti amplificati e in legno. Tre full range (10”, 12” e 15”) e due Sub (15” e 18”) sono l’inizio di questa nuova storia ‘designed and made in Italy’.

peavey_Hisys_new2013

Un cabinet simmetrico in legno molto compatto è stato abbinato per questi diffusori ad un potente processore DSP. La componentistica è custom con costruzione ad alto livello per rendere il prodotto professionale e dedicato prevalentemente ad un mercato Pro e Semi-Pro.

I tre modelli sono H10, H12 e H15, per una risposta alla maggior parte delle esigenze di musica live e di installazione. Ci sono poi i subwoofer H15sub e H18sub che hanno un alto rapporto pressione sonora per le dimensioni. Questi due modelli completano la linea permettendo oltre 16 configurazioni.

Info: www.peavey.it

Vai alla barra degli strumenti