ETC acquista nuove strutture di produzione

ETC espande la propria capacità produttiva con l’acquisto di una nuova struttura a Mazomanie, Wisconsin. Pertanto, ETC sposterà parte della catena di produzione e del magazzino nella nuova facility, mantenendo il quartier generale dell’azienda a Middleton, Wisconsin.

“Questa espansione ci consente di aggregare i tre siti di produzione attuali in due sole location — mantenendo uno spazio significativo per la crescita futura,” dichiara Fred Foster, CEO di ETC. “Nell’immediato necessitiamo infatti di spazio addizionale per la produzione dei nostri nuovi sistemi di rigging teatrale, un mercato in cui ETC è entrata nel 2009.”

ETC_00

Il quartier generale di ETC a Middleton è noto per l’ambientazione innovativa tipo “Piazza cittadina”. Foster anticipa che anche la struttura di Mazomanie rifletterà la cultura ETC anche da un punto di vista estetico. “La facility di Mazomanie sarà ristrutturata e migliorata al fine di creare un ambiente di lavoro pari a quello di Middleton.”

Per la ristrutturazione ETC ha scelto lo studio KEE Architecture di Madison, mentre i lavori saranno affidati a Design Structures, sempre di Middleton. I lavori di costruzione sono programmati per iniziare in Giugno, mentre parti della struttura apriranno in autunno.

Al momento, nell’area di Middleton lavorano più di 600 impiegati di ETC, la maggior parte presso il quartier generale internazionale dell’azienda. Entro la fine dell’anno, 30 persone saranno impiegate presso la nuova struttura, incluse quattro nuove assunzioni. “Questa operazione ci lascia spazio per assumere nuove persone in futuro, ed ETC è fortemente impegnata nel facilitare la crescita della Contea di Dane,” afferma Foster.

info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti