Reloop: RMX-80 Digital Club Mixer

Reloop introduce nella sua gamma di mixer da club l’RMX-80 Digital, un mixer professionale con diverse nuove funzioni e innovazioni utili per offrire ai DJ la possibilità di controllare la musica e gli ingressi audio con più semplicità.

Reloop_rmh-80_3

La superficie di mixing è chiara e classica nel design, con 4+1 canali e un pannello termilani per gestire fino a 9 segnali sorgenti, 2 input microfono con tecnologia di ducking attivo, unità effetti digitali e 2 uscite cuffie.

Reloop_TP_rmh80

Le sezione filtro bipolare è combinata con gli eq che possono essere impostati in modalità classica o kill per maggiore flessibilità. I fader e crossfader sono regolabili nella curva di intervento, permettendo inserimenti rapidissimi o sempre progressivi. Due beat counter indipendenti con funzione intelligente di tempo detect completano il pattern delle funzioni di base.

Ci sono quidi 13 effetti digitali per remixare live, pensati proprio per il clubbing. A seconda dell’effetto scelto poi i pulsanti funzione possono servire da trigger per i loop, LFO, timing o pitch, con il display LCD che mostra via via tutte le informazioni essenziali.

Reloop_TP_rmh80_2

Un’altra funzione per modernizzare il concetto di un oggetto ormai classico ‘arredamento’ della maggior parte dei locali, è l’hub USB che viene incontro alla consueta carenza di porte USB dei laptop o dei PC usati per fare musica.

Info: www.reloop.com

Info: www.soundwave.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti